Passa ai contenuti principali

Non una, non due...ma ben 126 ricette!!!!

Carissimi,
ce l'ho fatta!!!

Di cosa sto parlando??? Non ve ne ricordate più???

Ma della raccolta....



E' passato tanto tempo lo so, ma solo ora sono riuscita a finire il pdf, anzi per la precisione l'ho finito due giorni fa, e anche se sono in ritardo considerando la scadenza del contest, sono comunque in anticipo rispetto alla bella stagione ^_-!!!

Ora  non ci resta che attendere il caldo per goderci tutte le buone ricettine che mi avete aiutato a raccogliere!!



Potete scaricare il pdf 
senza alcuna registrazione, dovete solo attendere qualche minuto.

(riprovate ora dovrebbe funzionare!!!)

Oppure potete visualizzarlo direttamente
 qui 
ma per scaricarlo dovete prima registrarvi al sito se già non lo siete.



Spero vi piaccia e spero di aver inserito correttamente tutte le ricette.
Comunicatemi gli eventuali errori così cercherò di correggerlo il prima possibile.


P.S.
Ho avuto due giorni allucinanti a lavoro, per questo sono stata assente dai vostri blog....anche stasera andrò a letto presto, sono distrutta!!!
Ma da domani (che è venerdììììììì) spero di ritornare alla normalità!!

'notte!!!

Commenti

  1. Il mio blog non era ancora nato quando hai organizzato il contest. Ora però posso beneficiare anche io di questa bellissima raccolta? Grazie a te per il lavoraccio e grazie a tutte le blogger che hanno partecipato!
    Baci
    Marcella

    RispondiElimina
  2. Beata a te che ce l'hai fatta, io sono in alto mare!!!!!!!!!!!! Grazie.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Provo a scaricarlo e se ce la faccio lo metto nel blog ma vista la mia poca pratica al computer non ti garantisco il successo.
    Un bacione.

    RispondiElimina
  5. Caspita !!! una ricetta per ogni giorno d'estate ....anzi di più!!!
    Io sono iscritta quindi scarico!!!

    Un bacione,

    Fabi

    RispondiElimina
  6. EVVAIIIIIIIII :D! Corro subito scaricarlo. Sarà preziosissimo per la prossima estate ;) Un bacione

    RispondiElimina
  7. :D
    sono sicura che è stato un lavorone..anche il mio è una faticaccia!:P
    grazie puffin

    RispondiElimina
  8. bella!!!! vado a scaricarla ^_^
    riposati!! :>

    RispondiElimina
  9. Cavoli puffin, che lavorone!!!
    L'ho già scaricato e sono veramente ammirata per la veste grafica che hai dato a questo pdf!!!
    Complimenti davvero, io ho appena aperto questa sera il mio contest e mi piacerebbe poi fare un pdf... mi sa che ti disturberò più di una volta per chiederti dei consigli :o) se posso...

    Un bacio, sei stata veramente grande!!!

    RispondiElimina
  10. Stre-pi-to-so! Hai fatto un bellissimo lavoro, complimenti a tutti i partecipanti!

    RispondiElimina
  11. questo pdf mi piace un sacco al meno la pasta fredda d'estate e assicurata...complimenti davvero..
    un bacio da lia

    RispondiElimina
  12. Eccolo!!!
    Ma sai che non mi ricordo nemmeno se avevo partecipato?? Forse avevo appena iniziato con il mio blog può essere?? ^_^
    Domani me lo scarico, ora me ne vado a nanna...
    Baci, notte!

    RispondiElimina
  13. Grazie carissima, già scaricato poi me lo guarderò con calma! Baci e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  14. Grazie!! Hai fatto un'ottimo lavoro!!
    Ciao e buona giornata!

    RispondiElimina
  15. Ma perchè io non riesco a scaricarlo? :((

    RispondiElimina
  16. Bravissima, hai fatto un ottimo lavoro, capisco anche il lavoraccio per ottenere questo risultato di cui beneficeremo tutti!
    Buon w.e.

    RispondiElimina
  17. Complimenti cara, sei stata bravissima, grazie per l'ottimo lavoro! Un abbraccio

    RispondiElimina
  18. Scarico anche io!!!
    mi tornerà utile:)
    Baci

    RispondiElimina
  19. Ma che bellezza......vado immediatamente a curiosare...non vedo l'ora che si riapra la stagione per provarne qualcuna....baciuzzi....la stefy

    RispondiElimina
  20. Evvivaaaaa!!!! al 1° link mi dice file non disponibile.. Al 2° la vedo!! Ammazza quante pagine.. Bravissima.... smackkk e buon w.e. .-D

    RispondiElimina
  21. Al 1° link dice che è stato raggiunto il numero massimo di 10 download disponibili...si può rimediare?! Il pdf è utilissimo!!!

    RispondiElimina
  22. Son curiosa... vado a vedere anch'io! ;)
    polepole

    RispondiElimina
  23. sono contenta vi sia piaciuto!!! :D

    Per chi non è riuscito a scaricarlo al primo indirizzo, ora dovrebbe funzionare, l'ho modificato ed il file si trova su google document...fatemi sapere....grazie:D

    grazie a tutti :X

    RispondiElimina
  24. Cara Puffin lo scarico subito. Grazie. Posso cominciare a studiare le ricette per l'estate. :D
    Un bacione

    RispondiElimina
  25. Ciao, volevo ringraziarti per aver partecipato alla raccolta delle ricette con la zucca e avvisarti che il PDF con tutte le ricette è disponibile da scaricare a questo link http://nontolleroillattosio.blogspot.com/2011/02/raccolta-delle-ricette-con-la-zucca.html
    baci!

    RispondiElimina
  26. Complimenti, hai fatto veramente un'ottimo lavoro! Bravissima, baci

    RispondiElimina
  27. Brava Puffin! Provo a scaricarlo e se non riesco chiamo i miei figli in soccorso, visto che io sono una frana col pc"! Baci e felice domenica!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia una traccia del tuo passaggio, mi fa piacere leggere il tuo pensiero....
GRAZIE! :)

Anche se non sempre rispondo subito, leggo sempre con molto piacere tutti i vostri commenti :)

Causa numero eccessivo di commenti ANONIMI (SPAM) sono stata costretta a riservare la possibilità di commentare solo gli utenti registrati.

Post popolari in questo blog

Piadine con esubero di pasta madre

Buon lunedì cari lettori! Come state? Anche da voi questo fine settimana è stato caldo umido? Che stagione strana, di pomeriggio è stato più afoso che in certe giornate di agosto!! Stamani voglio cominciare la settimana con una ricetta che ho provato più volte e che sono contenta di aver trovato! Di cosa sto parlando? Ma delle piadine con pasta madre , o meglio con esubero di pasta madre! Premetto che non ho mai preparato la piadina originale e quindi non so esattamente quale sia la tecnica. L' ho mangiata però più volte e mi piace molto. Così quando, qualche mese fa, mi sono imbattuta nella ricetta di Lucia , grazie al gruppo delle CTP  cuochine tutte pazze di FB , ho deciso di provare questa versione di piadina e da allora no ho più smesso ^_- Questa ricetta ha attirato la mia attenzione perchè utilizza l' esubero di pasta madre . E chi come me "cura" la pasta madre sa bene come sono preziose queste ricette che permettono di consumare quel lievito c

Panini con pasta madre soffici e morbidi

Buondì! La mia pasta madre ormai non trova pace, tutti i fine settimana la metto a lavorare. Dopo tutta la settimana in cui riposa tranquilla in frigorifero il venerdì o il sabato la risveglio con uno due rinfreschi a seconda dalla quantità che mi serve.  Così è stato qualche week end fa quando mi è venuta l'idea di provare dei semplici panini bianchi. Ho trovato in rete varie ricette che ho rielaborato in base alle mie esigenze. Mi sono trovata benissimo, l'impasto è risultato morbido ed elastico ed una volta cotti i panini sono risultati sofficissimi. La preparazione di questi panini con pasta madre è semplice, richiede solo un po' di tempo, per questo consiglio di cominciare ad impastare la sera prima.  Vi lascio la ricetta.....

Profitterol o profiterole con crema diplomatica e salsa al cioccolato fondente....

Buongiorno carissimi, siamo già a venerdì e voglio chiudere la settimana con un dolce che tutti conosciamo ed amiamo: il profitterol o profiterole ^_^ Non se esattamente quale sia il nome corretto ma so per certo che si tratta di un dolce golosissimo, una vera bomba ipercalorica!!! Uno dei dolci che prediligo!! Il profitterol infatti è un dolce ottenuto da un insieme di bignè farciti con crema (o panna, crema diplomatica, chantilly)....e ricoperto da cioccolata o caramello...una montagnetta di vera goduria!!!! Era da molto tempo che non lo preparavo e lo scorso fine settimana mi sono messa all'opera. A dire il vero avrebbe dovuto essere il dolce della Befana, quello con cui avremmo salutato le feste, ma l'influenza gastro-intestinale che ha colpito tutti in famiglia ha fatto sì di rimandare la sua preparazione alla settimana dopo...ehehe anche se in ritardo l'Epifania andava festeggiata ^_-. Così domenica a pranzo dai nonni dopo tortelli garfagnini al ragù e arro