curiose?...vediamo chi ha vinto?




E' la vincitrice del blog candy!!
Il suo nome è stato estratto tra 115 partecipanti (per trasparenza i  nomi omonini  successivi in ordine di iscrizione erano accompagnati dal nome del blog).

L'estrazione è avvenuta dalle manine della mia piccolina di 2 anni e mezzo :D.

Appena Francesca mi comunicherà via mail il suo indirizzo le spedirò il sacchettino:



Ringrazio tutti della partecipazione, mi sono divertita e questo giochino mi ha permesso di conoscere nuove amiche ^_^
Dopo un contest e un candy...ora non mi resta che preparare un giveway....alla prossima ^_-!!!!



Commenti

  1. CONGRATULAZIONE ALLA VINCITRICE ...e grazie a te per il blog candy ..
    by lia

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni alla vincitrice ;)
    E' stato bello partecipare...magari tu avrai più fortuna con noi :P
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  3. Ti va di partecipare al nostro candy?? :)
    Scusa per aver diviso il commento ;))

    A presto :))

    RispondiElimina
  4. Mi ha fatto molto piacere partecipare al tuo blog candy! Congratulazioni alla vincitrice!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni a Francesca e un buon weekend a te e alla tua piccina!!!


    Da lunedì iniziano le premiazioni di HART-to-HART.... bacioni, Flavia

    RispondiElimina
  6. Complimenti alla vincitrice!! é stato bello partecipare!!
    Ciao e buona serata!!

    RispondiElimina
  7. Complimentissimi a Francesca!!!!!! :-) smack e buona domenica :-)

    RispondiElimina
  8. complimenti alla vincitrice...peccato non sia stata io la vincitrice.... :( ...il premio mi sarebbe piaciuto molto!!!...vabbe' dai...sara' per la prossima!!! :p

    RispondiElimina
  9. yeeee auguri alla vincitrice.... !!!! il premio era proprio caruccio.. fortunata leeei

    RispondiElimina
  10. Complimenti alla vincitrice!!!

    RispondiElimina
  11. Congratulazioni alla vincitrice. Un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina
  12. Complimenti a Francesca!!! E a te un bacione e buon fine settimana.
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  13. Complimenti a Francesca e alla prossima!!!

    RispondiElimina
  14. Congratulazioni alla vincitrice! E' stato un onore partecipare al tuo candy! Mi sa che dovrò procurarmi un porta pane!
    Baci e buona serata

    RispondiElimina
  15. complimenti alla vincitrice....e grazie a te....

    RispondiElimina
  16. deliziose manineeeeeeeeeeee;;)!Auguri alla fortuna e ancora tanti auguri a te puffin!;)

    RispondiElimina
  17. Complimenti alla vincitrice!!!
    Ma lo volevo io il sacchettooooooooooooo!!! ^_^
    Beh, alla prossima volta allora, sarò SICURAMENTE più fortunata!!! Ihihihi
    Bacioni!

    RispondiElimina
  18. Congratulazioni a Francesca e una bellissima domenica a te!

    RispondiElimina
  19. complimenti a chi ha vinto. Buona Domenica.

    RispondiElimina
  20. complimentoni alla fortunella:-)

    RispondiElimina
  21. No no....qui ci vuole un'altra estrazione con un notaio, un avvocato ed un giudice presente....e già che ci siamo anche un prete!!!
    E vabbè....faccio lo sportivo e faccio tanti complimenti a Francesca! Baci

    RispondiElimina
  22. Complimenti a Francesca per aver vinto un bellissimo regalo e un saluto a te.
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  23. Complimenti alla vincitrice!!! Un bacione cara!!

    RispondiElimina
  24. Congratulazioni a Francesca! Grazie invece a te per aver organizzato questo blogcandy!
    (...che belle le manine della tua piccina!)
    Buona settimana, Tesora! Un abbraccio!

    Elisa

    RispondiElimina
  25. Complimenti alla vincitrice :)
    Un bacione puffin!!!! Buonagiornata :)

    RispondiElimina
  26. eccomiiiiiiii!! HO VINTO!!!! Ma che bel sacchetto! grazieeeee!!! ti ho appena mandato la mail!
    bello! sembra il mio compleanno ma non lo è!wowowowowwww

    RispondiElimina
  27. Io sono sempre curiosissima :-) E' troppo divertente anche vedere chi ha vinto! Complimenti alla fortunella :-) Alla prossima!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia una traccia del tuo passaggio, mi fa piacere leggere il tuo pensiero....
GRAZIE! :)

Anche se non sempre rispondo subito, leggo sempre con molto piacere tutti i vostri commenti :)

Causa numero eccessivo di commenti ANONIMI (SPAM) sono stata costretta a riservare la possibilità di commentare solo gli utenti registrati.