una golosissima collaborazione!!!!

Ciao a tutti!!!

Stasera passo rapidissima per comunicarvi con piacere la collaborazione con il


Sono contentissima, ieri pomeriggio ho ricevuto un pacchetto contenente dei golosissimi omaggi!!!

Vi invito a visitare il sito, dove potete scoprire la sua storia, la sua azienda situata nel cuore delle Dolomiti e i suoi  fantastici prodotti artigianali.

Questi sono solo alcuni.....


....più da vicino.....


Che  ne dite? ^_^

Da leccarsi...i baffi!!!!

A prestooooo!!!!


Commenti

  1. sono proprio degli ottimi prodotti, buona collaborazione. un bacione

    RispondiElimina
  2. Che golosa collaborazione....Baci

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni per la collaborazione! Ciao

    RispondiElimina
  4. li ho ricevuti anch'io ieri..possiamo iniziare insieme a sperimentare..

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la collaborazione!sono buoni prodotti!

    RispondiElimina
  6. Aspetto un sacco di idee cioccolatose :) Un bacione, buon we

    RispondiElimina
  7. E noi c'è li leccheremo con qualche tua preparazione deliziosa...ciao e buon we...

    RispondiElimina
  8. super complimenti per questa collaborazione :):):) anche io collaboro con loro!!

    passa da me se ti va! mi farebbe molto piacere!!
    sogniamore.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. grazie a tutti!!
    ho già un'idea di come utilizzarli..... ;)

    @stellina: vengo a trovarti con piacere, benvenuta :)

    RispondiElimina
  10. Son arrivati anche a me.. oggi andrò a prenderlo da mia mamma.. grazie epr avermi anticipato il contenuto.. già mi lecco le dita. bacioni e buon w.e. .-D

    RispondiElimina
  11. che slurperie sono??? vado a visitare il sito..tu intanto non facci aspettare tanto...ahaha baci e buon fine settimana

    RispondiElimina
  12. :-o golosissima questa collaborazione!!!!!!!!

    buon we!

    RispondiElimina
  13. Che bello! Magari ci fossero collaborazioni per i blogger qui in NZ!

    Aspetto di vedere cosa farai!

    Ciao
    Alessandra

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia una traccia del tuo passaggio, mi fa piacere leggere il tuo pensiero....
GRAZIE! :)

Anche se non sempre rispondo subito, leggo sempre con molto piacere tutti i vostri commenti :)

Causa numero eccessivo di commenti ANONIMI (SPAM) sono stata costretta a riservare la possibilità di commentare solo gli utenti registrati.