Grazie!!!!!!!

Oggi passo rapidissima per ringraziare di cuore la rivoluzionaria Soribel  che mi ha inviato questo splendido pacco (ho vinto alla seconda estrazione il suo candy, se si partecipa, come si fa a dimenticarsi di controllare?? eheh....per me, meglio così ^_-).....


cosa conteneva??

mah questo bellissimo libro....


Avete visto che carino il biglietto?^_^

grazie carissima!!!!


Approfitto anche per  ringraziare Ilaria:









per aver pensato a me!!!

Grazie di cuore!!!


Scusate, se non partecipo attivamente ai premi, ma non ho davvero tempo!!!!!!

Piccola pausa, ora torno a sistemare e a curare il giardino ^_-

Un bacione, buona domenica :)


Commenti

  1. Complimenti, sono contenta per te.

    Io ancora non ho piantato nulla in giardino, pensa che da noi oggi c'è stata persino la grandine, aspetto aprile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io temo possa tornare freddo, infatti per ora le piante grasse le lascio all'interno. Ho piantato le fragole (in vaso, ahimè ho poco spazio) e ho messo qualche altro fiore.
      Abbiamo potato la siepe...e così via :)
      bacioni, grazie :)

      Elimina
  2. ciao complimenti per tutti i premi che hai ricevuto. tutti meritati.
    buna serata

    RispondiElimina
  3. Ma complimenti!!!! baci e buona serata :-)

    RispondiElimina
  4. Fortunata eh???complimenti cara e buon giardinaggio!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti :) buona domenica cara!

    RispondiElimina
  6. Che carinno, complimenti, e meno male che l altra s'è dimenticata ;)

    RispondiElimina
  7. Congrats dear look like an awesome and nice book!!

    RispondiElimina
  8. Complimenti! Io aspetto ancora per piantare qualcosa , il tempo è un po' variabile...

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il libro vinto e per i premi meritatissimi!!!
    Buon lavoro di giardinaggio, sono belle soddisfazioni anche in giardino!!!
    Baci e buona settimana

    RispondiElimina
  10. complimenti sono felice per te

    RispondiElimina
  11. Puffin enhorabuena por el regalo. Te lo mereces. Un beso

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia una traccia del tuo passaggio, mi fa piacere leggere il tuo pensiero....
GRAZIE! :)

Anche se non sempre rispondo subito, leggo sempre con molto piacere tutti i vostri commenti :)

Causa numero eccessivo di commenti ANONIMI (SPAM) sono stata costretta a riservare la possibilità di commentare solo gli utenti registrati.