sabato 28 luglio 2012

un nuovo vestitino.....grazie a Cristina ^_^


Ciao....
la connessione è ripristinata e così eccomi qua ^_-

Lo sentite 'sto caldo????

Io si e fino a che non scende un po' lo "stellone" preferisco starmene in casa, dove c'è per ora abbastanza fresco.....

Così mentre la gelatiera lavora (io no ho troppo caldo!!!! ^_-) e le bimbe disegnano, mi sto divertendo a rinnovare un po' il blog ^_^

Ringrazio Cristina di L'Atelier dei Tempaltes per il suo prezioso aiuto come vedete è riuscita a sintetizzare perfettamente nell'header le mie principali passioni ^_^


Bravissima....vi consiglio di visitare il suo "atelier" troverete sicuramente nuove idee ^_^

Allora che ne dite, vi piace?

Vi saluto...a presto.....

BUONA DOMENICA!!!

18 commenti:

  1. grazie mille per il post!! Il template dona tantissimo al tuo blog, e son contenta che ne sei rimasta entusiasta ^.^* un bacione
    Cristina! ;)

    RispondiElimina
  2. mi piace questo nuovo look e vado a trovarla subito

    RispondiElimina
  3. che bello il nuovo look!!!!!!!!!!!!!!baci!

    RispondiElimina
  4. Bello il tuo nuovo vestitino! Mi piace molto!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il nuovo look, ciao.

    RispondiElimina
  6. bello il nuovo vestitino, mi piaceeeeeeeeeeee, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. Complimenti a Cristina.. ha realizzato un bellissimo header per il tuo blog!!! Mi piaceeeeeeeee.... tutto il vestitino nuovo!!! baci cara buona domenica :-)

    RispondiElimina
  8. Bello davvero, complimenti perchè lo troviamo molto fine e soprattutto come dici tu, ci ritrovi tutta te stessa.
    Un bacione da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  9. Molto simpatico il tuo nuovo look!

    RispondiElimina
  10. Complimenti per la nuova veste del blog. Buonaserata Daniela.

    RispondiElimina
  11. davvero molto bello questo vestitino ed anche l'atelier di Cristina che sono subito andata a sbirciare,ora vado ad aggiungermi ai suoi follower e poi chissà magari avrò bisogno di lei per il mio blog.grazie per averlo segnalato.
    ciao carissima e buona settimana

    RispondiElimina
  12. Lo dico sempre io...dato che non posso rinnovare il mobilio di casa mia o l'intero guardaroba...mi accontenterò di cambiare vestitino al blog...li non può dire davvero nulla nessuno ;-)

    RispondiElimina
  13. Ma che bello, complimentiiii!!!

    RispondiElimina
  14. che bello il tuo nuovo look! ^_^ mi piace complimenti!!

    RispondiElimina

Lascia una traccia del tuo passaggio, mi fa piacere leggere il tuo pensiero....
GRAZIE! :)

Anche se non sempre rispondo subito, leggo sempre con molto piacere tutti i vostri commenti :)

Causa numero eccessivo di commenti ANONIMI (SPAM) sono stata costretta a riservare la possibilità di commentare solo gli utenti registrati.