PC KO! A presto con nuove ricette...


Carissimi, è da più di una settimana che il mio portatile fa i capricci. Speravo fosse un problema passeggero ed invece si è aggravato!
Lo schermo è diventato tutto nero!!!! Sigh!!!
Non si vede più niente!!!
Sigh!!


Così  mi sono decisa, devo separarmi da lui e mandarlo a riparare! Non so quando lo riavrò....nel frattempo non potrò aggiornare il blog con le nuove ricette! Sigh!!

Grazie al cellulare passerò a salutarvi e continuerò ad essere presente, come posso, su FB e Twitter ^:^ 
Ma il blog ha bisogno del mio portatile!!

Speriamo venga riparato in breve tempo, intanto un bacione e a presto (spero!!!!!) con nuove ricette!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non mi resta che sfogarmi ai fornelli ^:^

Commenti

  1. Ufffff noooooo.. speriamo lo riparino in fretta!!! un bacione :-)

    RispondiElimina
  2. speriamo si risolva presto, ti aspettiamo!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  3. speriamo si risolva velocemente!!!
    A presto baci

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte e a presto!!! Buona giornata :)

    RispondiElimina
  5. mannaggia....quanto ti capisco.... dai speriamo che faccia in fretta a rimettersi!
    nel frattempo buon finesettimana

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia una traccia del tuo passaggio, mi fa piacere leggere il tuo pensiero....
GRAZIE! :)

Anche se non sempre rispondo subito, leggo sempre con molto piacere tutti i vostri commenti :)

Causa numero eccessivo di commenti ANONIMI (SPAM) sono stata costretta a riservare la possibilità di commentare solo gli utenti registrati.