BUONA PASQUA!!!


In attesa di assaggiare la pasimata che sta livietando in forno, (chi mi ha seguito sa di che dolce sto parlando, eheh...non sono riuscita a non impastare, la tradizione è troppo forte,  che Pasqua sarebbe senza di "lei"? ???  ;) )
ho ritrovato le foto di uno dei bavaglini preparati per la mia secondogenita.
Non era destinato al periodo pasquale, ma oggi rivedendo questo dolce coniglietto mi ha fatto pensare alla primavera e mi è sembrato adatto ad augurarvi una

 SERENA PASQUA!!!!!



Commenti

  1. Auguri cara, buona Pasqua a te e ai tuoi familiari. Un bacio :X

    RispondiElimina
  2. Che carino il bavaglino...auguri

    RispondiElimina
  3. BUONA PASQUA ANCHE DA PARTE MIA...PUFFIN...
    C'E' UN PREMIETTO ANCHE PER TE NEL MIO BLOG...SAPRAI IL PERCHE' DI QUESTO DONO SE MI VIENI A TROVARE...HHHIHIIIH

    RispondiElimina
  4. joyeuses pâques à toi aussi
    bonne soirée

    RispondiElimina
  5. @federica: auguri anche a te :X

    @alice: tantissimi auguri!!! :X

    @Nuovoletta: grazie e auguri!!!

    @clavirste: eheh....domani vengo a mangiare la torta ;)
    Auguroni doppi!!

    @Fimere: auguri anche a te e buona serata :X

    RispondiElimina
  6. Buona Pasqua tesoro!!Grazie per il bel premio...anche io ho qualcosa per te...bacione!

    RispondiElimina
  7. Ciao tesoro, carissimi auguri a te e alla tua famiglia. Baci

    RispondiElimina
  8. Com'è teneroo quel conigliettoooooo
    Tantissimi auguri di una serena Pasqua
    (\_ _/)
    (='.'=)
    (")_(")

    RispondiElimina
  9. Contraccambiamo gli auguri, Buona Pasqua anche a te!
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  10. @Ambra: grazie!!! vengo a curiosare ;)

    @Lady boheme: un bacio a presto!!!

    @sugaricegirl: bellissimo il tuo coniglietto!!! brava :D

    @Luca e Sabrina: anche se in ritardo, contraccambio gli auguri! :)

    RispondiElimina
  11. ti aggiungo subito all'associazione golosi
    buona giornata

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia una traccia del tuo passaggio, mi fa piacere leggere il tuo pensiero....
GRAZIE! :)

Anche se non sempre rispondo subito, leggo sempre con molto piacere tutti i vostri commenti :)

Causa numero eccessivo di commenti ANONIMI (SPAM) sono stata costretta a riservare la possibilità di commentare solo gli utenti registrati.

Post più popolari